V7PRO non aggiorna tvsat

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
gbiafora
Posts: 72
Joined: Mon Feb 21, 2022 4:28 pm

V7PRO non aggiorna tvsat

Post by gbiafora »

Versione del firmware v 3.2.88.9.341 da precisare Ecam , non aggiorna più schede TVsat blu e gialla HD, mentre con un vecchio Edison picco S2 con ultimo aggiornamento aggiorna tutte le schede , spero che si provvederà ad un aggiornamento per risolvere il problema, era dato per funzionamento di queste schede.

Delirium
Posts: 677
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: V7PRO non aggiorna tvsat

Post by Delirium »

gbiafora wrote:
Tue Oct 03, 2023 4:22 pm
Versione del firmware v 3.2.88.9.341 da precisare Ecam , non aggiorna più schede TVsat blu e gialla HD, mentre con un vecchio Edison picco S2 con ultimo aggiornamento aggiorna tutte le schede , spero che si provvederà ad un aggiornamento per risolvere il problema, era dato per funzionamento di queste schede.
L' aggiornamento al momento avviene solo col mars.
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

gbiafora
Posts: 72
Joined: Mon Feb 21, 2022 4:28 pm

Re: V7PRO non aggiorna tvsat

Post by gbiafora »

Non ritengo sia normale perché viene venduto per fare questo invece bisogna mettere un firmware alternativo, delusione, mentre per un vecchio Edison molto più vecchio hanno fatto un ultimo aggiornamento , provato oggi con il nuovo firmware ed aggiorna tutto.

Delirium
Posts: 677
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: V7PRO non aggiorna tvsat

Post by Delirium »

gbiafora wrote:
Tue Oct 03, 2023 4:56 pm
Non ritengo sia normale perché viene venduto per fare questo invece bisogna mettere un firmware alternativo, delusione, mentre per un vecchio Edison molto più vecchio hanno fatto un ultimo aggiornamento , provato oggi con il nuovo firmware ed aggiorna tutto.
E' stato scritto e riscritto che solo i ricevitori certificati, che pagano i diritti alla Nagravision, sono quelli abilitati alla visione dei canali di Tivusat.
Quello che avviene in più è solo grasso che cola e che non si può pretendere di default.
In passato non c' erano questi problemi ma sono state prese, a torto o a ragione, delle contromisure.
Tutti i costruttori vorrebbero superarle ma non è nè scontato nè dovuto.
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

gbiafora
Posts: 72
Joined: Mon Feb 21, 2022 4:28 pm

Re: V7PRO non aggiorna tvsat

Post by gbiafora »

Certamente, ma riuscire a tenere il passo e serietà di un costruttore, non mi aspettavo di un picco s2 molto più vecchio ma tuttora molto performante su questo .

Salvatore081
Posts: 53
Joined: Sat Feb 13, 2021 2:18 pm

Re: V7PRO non aggiorna tvsat

Post by Salvatore081 »

Ragazzi io ho messo Mars sopra e mi apre sempre ka carta, ma deve essere collegata a internet

Post Reply

Return to “Italia”