PROBLEMI AGGIORNAMENTO FIRMWARE C20.A9.1.26

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
nicolafittipaldi
Posts: 21
Joined: Tue Jan 25, 2022 9:35 am

PROBLEMI AGGIORNAMENTO FIRMWARE C20.A9.1.26

Post by nicolafittipaldi »

Ultimo Firmware C20.A9.1.26 per GT COMBO:

...purtroppo, lato SAT, siamo ritornati indietro alla problematica delle immagini a scatti e audio non sincronizzato sui canali codificati TIVUSAT!

Lato DTT, risolti i problemi di immagini a scatti sui canali in chiaro SD/NON FULL HD "incriminati" (SKY TG24, TELENORBA, ecc.).....

Considerando che lo uso quasi esclusivamente per il SAT ho ripristinato immediatamente la versione 17, quella finora più stabile!.... :cry:

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: PROBLEMI AGGIORNAMENTO FIRMWARE C20.A9.1.26

Post by linch »

Segnala subito al team di sviluppo nella apposita sezione. Magari come loro solito, ci metteranno un pò, ma il problema del sat a scatti lo risolvono.

gbiafora
Posts: 72
Joined: Mon Feb 21, 2022 4:28 pm

Re: PROBLEMI AGGIORNAMENTO FIRMWARE C20.A9.1.26

Post by gbiafora »

Sul sat dimenticalo , tvsat per l'oro non è una priorità , mi trovo un v7pro e non si può fare nulla mentre con un vecchio Edison che aggiornano mi aggiorna la scheda blu ben due e quella gialla HD .

nicolafittipaldi
Posts: 21
Joined: Tue Jan 25, 2022 9:35 am

Re: PROBLEMI AGGIORNAMENTO FIRMWARE C20.A9.1.26

Post by nicolafittipaldi »

Purtroppo nel nuovo aggiornamento .27 non si menziona il problema delle immagini a scatti e dell'audio non sincronizzato sui canali criptati TIVUSAT!

Provato e ritornato di nuovo alla versione .17!!! I problemi di immagini a scatti e audio non sincronizzato non sono stati risolti.... :!: :?

Post Reply

Return to “Italia”