Mars Rec

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
stone96
Posts: 5
Joined: Thu Nov 02, 2023 8:58 pm

Mars Rec

Post by stone96 »

Qualcuno sa la procedura per registrare con firm Mars e ric v8 uhd. Riesco ad ottenere un file Ts ma non è riproducibile.
Grazie a tutti

hispanico66
Posts: 20
Joined: Thu Nov 02, 2023 11:30 pm

Re: Mars Rec

Post by hispanico66 »

ma dici rivederlo sul tramite il decoder o su altri device? io ho registrato e rivisto, sul decoder stesso

bert61
Posts: 68
Joined: Thu Sep 08, 2022 1:01 am

Re: Mars Rec

Post by bert61 »

converti il ts in altri formati tipo mp4 , mkv ecc. ecc. con avidemux (gratis)
https://avidemux.sourceforge.net/

stone96
Posts: 5
Joined: Thu Nov 02, 2023 8:58 pm

Re: Mars Rec

Post by stone96 »

Ok a posto. Ho seguito la procedura tramite timer e tutto è a posto.L'unica cosa trovo 2 file ts . Userò un programma x unirli.
Grazie a tutti.

hispanico66
Posts: 20
Joined: Thu Nov 02, 2023 11:30 pm

Re: Mars Rec

Post by hispanico66 »

se formatti in fat 32 ogni 2 giga speazza il file, come tutti i dec; prova in ntfs

stone96
Posts: 5
Joined: Thu Nov 02, 2023 8:58 pm

Re: Mars Rec

Post by stone96 »

Grazie hispanico 66 della dritta. ora tutto ok. :D

mercurio
Posts: 2
Joined: Tue Nov 28, 2023 4:42 pm

Re: Mars Rec

Post by mercurio »

ma a voi funziona la registrazione su usb con programmazione timer o da EPG ? per farla funzionare da dec spento devo creare due timer
(se il dec è acceso ed anche sul canale da registrare funziona senza fare quello che descrivo di seguito)

primo timer per accensione sul canale da registrare es: RAI UNO inizio 19.48 fine 20.05 senza registrazione solo accensione e spegnimento

l'altra per registrare es: RAI UNO inizio 19.50 fine 20.00 solo con la registrazione,

in pratica accensione e spegnimento con all'interno di questo tempo la registrazione

se non faccio così la registrazione c'è ma è con schermo nero ed il file generato non va neanche se lo avvio da PC,

problema solo mio o è normale? grazie

ps. ovviamente sui canali cripto

Post Reply

Return to “Italia”